Gioielleria Saracino

 
 

La prestigiosa gioielleria Saracino Roma ha realizzato la collezione “Da Zero a Dieci” per finanziare con i proventi delle sue vendite le attività della nostra Onlus.

Si tratta di tre gioielli dal design esclusivo ispirati all’iconica collezione Chevalier Sigillvm Ring e tutti completamente personalizzabili grazie a 4 differenti finiture che spaziano dall’oro rosa all’argento rodiato nero e a oltre 19 diverse tipologie di smalto.

Quello che li unisce tra loro è il prezioso motivo dei puntini di sospensione: come afferma lo stesso fondatore di Saracino Roma che ha ideato la collezione, se il punto segna la conclusione di un discorso e allude alla fine, i tre puntini sono il segno dell’unione e del tempo sospeso, “… spaziano verso l’infinito … lasciano liberi … di immaginare … gioire … e respirare …”.

L’anello, gli orecchini e i gemelli della collezione “Da Zero a Dieci” rappresentano dunque l’inesauribile valore della creatività umana e della ricerca scientifica, grazie a cui speriamo di riuscire un giorno a mettere la parola fine al tumore neuroendocrino.

Regala speranza a chi è colpito dal tumore neuroendocrino regalando un gioiello speciale.

Scopri il nostro sito