Chi Siamo - Da Zero a dieci Onlus - Da zero a dieci

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'ASSOCIAZIONE
Da Zero a Dieci nasce dalla volontà di condivisione, dal coraggio e dalla caparbietà di Cristiana Soccorsi, una ragazza che ha combattuto strenuamente contro il tumore neuroendocrino, senza mai smettere di vivere la vita.

Nel corso di questo difficile percorso è diventato sempre più importante il sostegno di familiari, medici ed amici, per poter vivere la malattia con dignità e inclusività, senza mai smettere di ridere o sperare.

Cosi come nel tempo è diventato sempre più forte il desiderio di Cristiana di aiutare gli altri offrendo il suo percorso come punto di partenza per sfidare questo nemico.

Nel 2017, sette amici colpiti dal decorso della malattia e dalla perdita di una persona così speciale, con il sostegno e l'appoggio della famiglia, hanno dato forma alla volontà della loro amica, creando l’Associazione e cercando di far nascere da un tale evento qualcosa di positivo.

Mettendo insieme le proprie forze, grazie anche all’entusiasmo di tutti gli altri amici e sostenitori dell’iniziativa, questa idea è divenuta realtà tramite la ONLUS Da Zero a Dieci che ha il principale scopo di sensibilizzare sulla patologia del tumore neuroendocrino e di sostenerne i principali progetti tramite la FONDAZIONE IEO – CCM.


Gli amici di Cristiana Soccorsi
.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER:

© 2017 Created by Lab S.r.l.s.
Email address: info@dazeroadieci.org
Torna ai contenuti | Torna al menu